venerdì 8 maggio 2009

Il blogroll

Oggi ho inserito nel blor l'Elenco dei blog di tutti gli studenti del corso di Tecnologie della formazione ed e-learning. Il blogroll è stato intitolato "Raccolta blog Percorso 1".

7 commenti:

  1. Se me lo raccontavano alcuni mesi fà, avrei faticato a capire il significato e il funzionamento di un blog. Ora pian pian mi sono accorto che io stesso, utilizzando una tastiera ed una collegamento internet, posso essere autore di: un commento, di un'idea, di una proposta che potrebbe essere utile a qualcun altro.
    Son certo che queste metodologie, nel futuro, saranno indispensabili per essere aggiornati e competitivi in qualsiasi ambito ci troviamo.
    Ciao ciao Ale

    RispondiElimina
  2. Confermo quanto già scritto da Te Alessandro...tu dirai: sei la solita rompiscatole...però è così! Solo a luglio 2008 ho provato con tanta titubanza ad aprire internet..e all'iscrizione a questo corso di laurea..prima il pc era qualcosa che dovevo solo spolverare e mi occupava spazio! Mi sento tuttora imbranata, ma nel mio piccolo, ho fatto passi da gigante!
    Anna.

    RispondiElimina
  3. non si finisce mai di imparare ....nè di conoscere.. e per fortuna si scoprono capacità nascoste o Tacite. Ma come sempre si ha bisogno di una perturbazione, di un evento, di un incontro che ti apra a nuove prospettive e a nuovi orizzonti.
    ale

    RispondiElimina
  4. il mio nuovo blog
    http://michelerinalditecnico.blogspot.com/
    michele

    RispondiElimina
  5. Condivido anch'io la fatica dell'inizio del percorso...ma poco a poco sto scoprendo degli strumenti davvero utili!
    Grazie a tutti/e

    RispondiElimina
  6. Anch'io tra i sostenitori di questo blog!
    Conoscevo già l'esistenza dei blog e la loro utilià, ma ero lontana dal pensare che ne avrei costuito uno. Grazie al corso sulle tecnologie dell'e-learning sto scoprendo un mondo nuovo e stimolante.

    RispondiElimina
  7. Non avrei mai pensato di crearmi un blog. Devo dire che mi piace, mi dà modo di sviluppare la capacità di autoriflessione, ed inoltre di mettere "in piazza" una parte di me che non conoscevo e di cui me ne rallegro di possedere.
    Lo coltivo come una pianta delicata. Grazie Gianni e grazie al prof Petrucco

    RispondiElimina